martedì 27 maggio 2014

Can you be Happy for 100 days? #85

Ieri.
Ieri è stata una giornata pazzesca!
Innanzitutto il PD ha vinto le europee e già questo mi rende felice!!!

Avevamo fatto questo progetto in collaborazione con "Troverò 50.000 persone che amano Tiziano Ferro?" e "TizianoFerro Comunity Spain" per il quale abbiamo fatto delle foto con scritto 'work in progress' per fargli capre che lo stiamo aspettando davvero tanto. Di tutte queste foto ne è stato fatto un video (https://www.youtube.com/watch?v=thQGkbkUBLo) in cui ci sono tutte e un collage con solo alcune. La MIA mano è la terza foto da sinistra in alto.
Questo è un post scritto da lui ieri in cui ci ringrazia (grazie anche a Giannini che sicuramente c'ha messo una buona parola)
Anche solo pensare che si sia soffermato a guardare ciascuna di queste foto e che quindi abbia visto anche la mia mano con il mio anello è una cosa che mi fa esplodere il cuore, perchè dopo 13 anni lui possa aver capito o pensato che quella mano appartiene ad una persona che lo ama, sinceramente è troppo grande per me... Troppo grande è la felicità, per poterla esprimere a parole.
Ho sentito il bisogno di condividere questa cosa con tutte le persone a me più care, la mia famiglia, amici vicini e lontani e anche con lui. Si, perchè nonostante tutto quello che è successo e nonostante io abbia cercato di convincere me stessa che vivo bene anche senza, non è così. Lui ha accettato questa cosa e detto che gli faceva piacere. Io ora ho trovato un equilibrio e vorrei tanto fosse lui a rendermi partecipe della sua vita perchè io sento il bisogno di farlo con lui, perchè è e resterà una delle persone più importanti per me.
Ary

Nessun commento:

Posta un commento