mercoledì 7 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #66

Lo shopping di oggi!!!
Finalmente è arrivato l'ultimo cd dei RIO che mi mancava!!!!! Ora li ho tutti!!!!!! 
Poi il rossetto I'm di PUPA preso a 5€ con il coupon (sul sito di pupa c'è un coupon da scaricare per prendere un rossetto della nuova linea a 5€ e c'è anche uno spazio dove, inserendo colore di capelli, carnagione e conformazione delle labbra, ti viene consigliata tutta una gamma di colori che, secondo loro, stanno bene a te), è il 401 se ve lo steste chiedendo. Le All Star lilla!!! Il fatto è che esco da 3 paia di superga: il primo lilla, distrutte e non si capisce manco piu che fossero lilla una volta; il secondo, di Brontolo che per ora reggono ancora e il terzo viola elettrico che dopo neanche un anno si stanno rompendo! Quindi son passata alle All Star!
Quella palettina di essence è troppo carina!!
E poi per 1€ da tiger (v Tiburtina per chi è di Roma) ho trovato quei due lacci per le scarpe e anche una confezione di cotton fioc lilla, che peró ho scordato di inserire nella foto!
Sono letteralmente impazzita per gli smalti effetto sorbetto/uova di quaglia e quindi altro smaltino del genere.
E due canottiere che mi servivano.
Non so voi, ma io lo shopping che "serve" non lo considero shopping... Lo shopping è divertente, frivolo e fondamentalmente inutile, sennó dove sarebbe il divertimento??
No?!?!?!
Ary

Nessun commento:

Posta un commento