sabato 17 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #74, #75 e #76

#74
Sono andata a Palermo dalla mia amica per il suo compleanno e giovedì siamo andate a festeggiare!!! Ebbene si, lo ammetto...  Giovedì sera ho preso una sbronza colossale, non mi sono regolata e ho dormito tipo 4 ore... Da collassare!!
#75
Venerdì ho partecipato ad una manifestazione di un'associazione che combatte la mafia e il pizzo. Devo dire che è stato commovente. Vedere con quanta energia e quanta passione portano avanti una battaglia così grande è stato emozionante, veramente. L'associazione si chiama "AddioPizzo" andate ad informarvi se volete!
E poi la sera siamo andare ad aperitivare 
È stata proprio una bella serata ed evidentemente il cameriere, vedendoci deperite ha pensato bene di rabboccare le patatine! Gnam!!!
#76
Oggi invece siamo state al mare!!!! E poi tutto il resto della giornata è da dimenticare!! 
Comunque ho una considerazione da fare: la salsa barbecue e la maionese del mcdonald si accoppiano con i mcnuggets perfettamente e si completano a vicenda!
Ary 


Nessun commento:

Posta un commento