mercoledì 14 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #72 e #73

Ieri... ieri mi è successa una cosa che non mi succedeva da molto tempo... da quando c'era lui...
Mi è stata 'regalata' una fan fiction da leggere...Dico 'regalata' perchè è quello che è stato... un regalo, un grandissimo regalo!
Mi ha risucchiata per quasi 24 ore, forse solo tralasciando le 5 ore di sonno in cui ho dormito con il cuore a mille.
Mi sono sentita viva dopo tanto, troppo tempo. 
Mi ha fatto pensare a tante cose e mi ha spiazzata. Non sono riuscita a fare altro che leggere quelle pagine virtuali con così tanta avidità ed emozione, da stupirmi io stessa. Ora sono consapevole di tante cose. Sono consapevole di chi sono. Chantal aveva due strade: fidarsi del male o del bene. Si è fidata del bene per un pò sottraendosi al male, per poi tornare indietro perchè quel male, lei, a modo suo, lo amava con tutta l'anima.
Io non sono come Chantal. Io ho provato quel male, anche se non come lei, per carità... Ma l'ho provato. E poi ho provato il bene, anche se poi, anche questo bene è diventato male, ma almeno mi è servito a capire cosa volevo io. Io volevo, voglio il bene. Io non tornerei mai dal male una volta lasciato andare. MAI. 
Il male non mi manca per niente ed è solo un ricordo lontano.
Ora cerco solo il bene... Il mio bene totale!
Oggi invece, finalmente mi è arrivato l'anellino con l'ancora che tanto volevo!!!
Manuela è stata davvero gentile! Prima nel chiederle informazioni, mi aveva detto che avrei dovuto aspettare ancora un pò e poi senza che nessuno glielo chiedesse, mi ha detto quando sono arrivati e così ho potuto ordinarlo! Gentilissima e troppo troppo carina! Forse una di quelle che ha capito che la gentilezza conviene a tutti! E poi nel pacchettino mi ha fatto trovare anche l'anellino da falange, che in realtà volevo! davvero dolce!!
Lei ha un sito che si chiama "Arte In Miniatura" e d è davvero brava, gentile e professionale!
Andatele a dare un'occhiata!!
Ary

Nessun commento:

Posta un commento