mercoledì 21 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #79 e #80

Ieri.
Ieri è uscito il primo DVD di Braccialetti rossi finalmente!!!!!

Finalmente posso rivedere il muso di carmine Buschini!!!!
Oggi... oggi brutta giornata in realtà, ma sono successe un sacco di cose carine, ma la delusione per la guida andata male, sovrasta tutto il resto.
Comunque, oggi la felicità è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=8cDOzrLpM8A
One Direction - Over Again.
Si, li amo, ok?
Che nessuno rompa.
Sono tre giorni che impazzisco appresso a Louis Tomlinson e Harry Styles.
Si, sto attraversando la fase boyband-ragazzinaisterica ora invece che a 15 anni, perchè a 15 anni erano già 4 anni che mi perdevo appresso ai testi di Tiziano oltremodo complicati per la mia età.
Passatemela su... Sono così carini... e io ho veramente bisogno di qualcosa che in questo momento non sia da capire, perchè sono stanca di pensare.
Infine, Grazie alla mia amica Maco. Perchè oggi dopo giorni che ha passato ad esasperarsi appresso a me che le parlavo di Lou, oggi che per lei era un giorno importante, io non sono riuscita a ricordarmi MEZZA cazzo di cosa che per lei era importante. Come sempre da un anno e mezzo ad ora lei è una di quelle 2 o tre persone sulla terra, che quando mi ritrovo con la testa tra le nuvole, mi riporta con i piedi per terra. Oggi l'ha fatto, inconsciamente, facendomi rendere conto che forse in una delle prime volte in vita mia mi sono comportata da egoista. Non incolpo le ovviamente, anzi la ringrazio per avermi fatto scendere dalla nuvoletta rosa chiamata Louis, ma a mia discolpa dico che neanche io l'ho fatto apposta... Mi dispiace tanto Machi...
Ary

Nessun commento:

Posta un commento