domenica 25 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #83 e #84

Hem... ok... mi sono iscritta alla newslrtter degli One Direction.
Il fatto è questo.
Diciamo che da giugno scorso ad ora, quindi quasi un anno, di momenti felici ce ne sono stati pochi e tutto perchè la stessa persona mi aveva rifiutato più di una volta oltre tutto.
E' una settimana che mi sono chiusa su di loro (Credits to Maco), ed è una settimana che sto BENE cavolo!
Sorrido, salto, ballo, studio e ho ricominciato anche a cantare con la gioia!
#84

Continuano anche oggi ad essere queste due facce, il motivo della mia felicità.
Stavo guardando i biglietti per il concerto di Milano ieri, ma non sono fattibili. Costano veramente un boato.
ma comunque la mia fedelissima directioner Maco, mi terrà minuziosamente informata su tutto ciò che li riguarda.
Niall che forse viene a Roma e io spero si porti dietro uno tra Louis e Harry, la proclamazione oggi dei giudici di XFactor Italia 8 e la conseguente possibilità di vederli a Milano. 
Aspettare un anno e mezzo il nuovo tour è davvero improponibile ed è abbastanza scandaloso che non facciano neanche una tappa a Roma cavolo!!!!!!!!! Sono furiosa per questo.
ma comunque prima o poi troverò il modo di dire a Lou e Haz che li amo.
Per ora, mi limito a sentirmi bene e godere del momento da bimbaminchia che sto attraversando, perchè mi sta facendo bene.
Byyyyy
P.s. domani prima guida in notturna!!!!! Aiut!!
Ary


Nessun commento:

Posta un commento