lunedì 12 maggio 2014

Can you be happy for 100 days? #71

Oggi giornata particolarmente allegra e positiva... Questo lo shopping di oggi!! Tranne l'affare di Sephora che è il regalo da parte loro per il mio compleanno... 4 gloss taglia supermini... -__-" 
Avevo 3 sconti da Sephora del 20%, e avrei voluto prendere lo smaltino PUPA che in realtà è il pezzo mancante alla collezione LAYLA... Io avevo detto che invece del bianco avrebbero dovuto mettere un giallino, era logico e consequenziale e invece per loro no... Quindi ora ho 6 smalti tutti uguali ed un intruso... Vabbè mi consolo pensando che l'ho avuto comunque con lo sconto perchè da coun c'era lo sconto del 20% su tutta la profumeria!!!
Lo smalto di OPI mi ha stregato non appena l'ho visto e finalmente ho trovato la spazzolina per il viso vome quella di Lolla!!!!!!!!! 
Poi ho ordinato l'anellino con l'ancora da Babyride - Arte In Miniatura, e ho finalmente fatto l'iscrizione al fan club di Tiziano!!!!
L'istruttore di guida mi ha fatto un sacco di complimenti per come so guidare e niente... Sono feliceeeeee!!!
Ary

Nessun commento:

Posta un commento