domenica 27 gennaio 2013

Acquistini Luss(h)uosi... e piccolo intruso...

Buona sera a tutti!!
Allooooora... ebbene si... si parla di Lushhhhhhhh...

Ultima settimana di sconti alla Lush, quindi venerdì mattina dopo un'ora e mezza di palestra, io e la mia amica  F., siamo andate alla Lush, armate di lista con 8700 cose per uno da comprare. Bene.
Entriamo e piccolo lutto per me il mio commesso preferito non c'era... e vabbè... lei comincia a girare e riempire il cestino, mentre io non trovo NULLA di quello che volevo...
 Ho preso solo la ballistica A Mare,che in realtà era uno sfizio, perchè per me, amante del mare, ovviamente non potevo non prenderla prima o poi.. Effettivamente sono un pò spaventata dalle ballistiche di Lush, perchè una volta mi è stato regalato una confezione regalo e dentro c'era la Think Pink, rosa shokking, che mi ha macchiato la vasca; però questa è bianca e azzurrina, non dovrebbe succedere un gran disastro... voi che dite??? Bah, speriamo bene... comunque ha un odore celestiale... ed è ENORME!!! (€ 4.95).









Poi ho preso Questione di Peeling... (€ 4.95)
Sono andata alla cassa a pagare, ho speso poco meno di 10€... MAI speso così poco da Lush, e la cosa mi rende molto triste e delusa, però ho avuto una piccola soddisfazione perchè avevo su il Rebel di MAC  e la commessa mi ha chiesto che rossetto avessi... Con sommo orgoglio le ho risposto *____* anche se mi ha detto che MAC ha ricominciato a testare su animali... il che non mi piace per niente, ma farò i miei accertamenti e se così sarà, abolito anche MAC.

La mia amica F. invece trova quasi tutto tranne che, come me, il Maisenza.

Comunque sconsolata e delusa da me stessa, ci dirigiamo da MAC, e visto il fallimento dello shoping da Lush potevo permettermi di fare una piccola follia :P
Ero in cerca di un rosso, un rosso bello forte ed ero indecisa tra il Ruby Woo e il Russian Red, ma non mi convincevano perchè sono due matte... e io odio i rossetti matte.
Dopo aver swatchato praticamente tutti i rossi presenti e non avendone trovato uno che mi piacesse, mi faccio cadere l'occhio su un piccolo stand accanto ai rossetti che aveva tre palettine da 6 rossetti l'una... una con tutti rossi... rimango folgorata da uno in particolare e mi faccio dire dal commesso cosa fosse e senza esitare lo prendo tanto mi era piaciuto. Questo è il "Dare You" ed è un creemsheen, che io pensavo essere tipo gloss, invece almeno questo è spettacolare... Quando poi sono tornata a casa mi sono innamorata perdutamente... avete presente le pantofole di rubino di Dorothy del Mago di Oz???? Uguale... ha un sottotono blu ed una perlescienza talmente intensa che sembra fatto dalla squaglio di un rubino; non so dirvi la durata, ma ve lo dirò ovviamente. In ogni caso già lo amo. (€ 18.50).
Il giorno dopo, sabato dopo aver sbrigato le solite faccende del sabato mattina (colazione con comodo, maschere fresche, letto da rifare etc), accendo il computer e Facebook e vedo sul profilo del negozio Lush di Via del Corso qui a Roma, dove vado sempre, hanno messo in saldo altri prodotti tra cui il Popi Popi, la crema per il seno che corteggiavo da tempo, ma che costando € 26.75 mi ero sempre rifiutata di comprare ed era al 50%!!!!!
Mi sono vestita e truccata e sono corsa dinuovo alla Lush... Entro e mi fiondo direttamente sul barattoletto!! Ha un odore paradisiaco di mandorle ed è abbastanza solida come crema... (€ 13, 38 con il 50% di sconto).

Arraffata questa, per curiosità mi dirigo verso il reparto "detergenti viso" sperando o di ritrovare Acquamarina o che per miracolo fosse arrivato Maisenza... quello era veramente l'unica cosa che mi serviva perchè stavo finendo il mio (Acquamarina) e il miracolo era avvenuto!!! c'erano 5 barattolini di Maisenza!!! al che tutta euforica chiamo la mia amica F. lushomane come me, e con molta vergogna le confesso di essere nuovamente da Lush... dopo avermi detto "te stai fori de capoccia" le ho detto del miracolo e abbiamo convenuto che avrei arraffato due barattoletti, uno per me e uno per lei... XD (€ 9.95)
Ragazzi ha un odore celestiale... non so che altre parole usare per descriverlo...
Ora veramente soddisfatta e contenta torno a casa, e io e la mia amica ci mettiamo d'accordo per vederci il pomeriggio e mi annuncia anche che mi avrebbe regalato il suo Diavoli a Fior di Pelle (€ 8.95, anche se è stato un regalo per me!! Grazie F.!!!),comprato il giorno prima in negozio datole per sbaglio al posto di 
Angeli a Fior Di Pelle...


Il pomeriggio è trascorso tra gatti malaticci, pasticcini e te... e odori di Lush!!!!! 
Questo è stato il mio shopping del week end e sono veramente soddisfatta, ma soprattutto mi sono divertita tanto!!!  
Io e la mia amica F. qui con me vi salutiamo e vi faremo sapere cosa pensiamo di questi prodotti... prima o poi... se non ce li mangiamo prima!!!
Buon inizio settimana a tutti!!! Un bacio
MantAry & F.

Nessun commento:

Posta un commento