lunedì 7 gennaio 2013

Base e correttore insieme?!?!

Bene... ariciao a tutti!
Oggi vi parlo della base per ombretto di Essence, "I love stage"...
premetto che io non sono una make-up artist, non ricevo prodotti da nessuno e che quello che dico è una mia modesta opinione, non è una verità assoluta, dal momento che quello che per me può funzionare male o bene può funzionare bene o male per chiunque altro...
Perciò... base per ombretto... partiamo con il prezzo: € 2.99 se non sbaglio... e già questo direi che non guasta, per 4 ml di prodotto... tende al giallo, quindi per chi ha una palpebra tendente al blu/violaceo è perfetta per creare una tela da trucco ottimale... se la sfumate bene, oserei dire maniacalmente, dura anche 24 ore (testate personalmente) e va bene anche per chi ha la palpebra oleosa (come la sottoscritta); suoi diretti concorrenti sono la Primer Potion di Urban Decay (10 ml per € 16.50), a mio parere sia la classica che l'Eden per chi appunto ha la palpebra oleosa, e l'eye-base primer di Kiko(10 ml per € 6.90)... a parer mio le batte entrambe, solo che la piccolina di Essence, per quanto mi riguarda ha una marcia in più... io ho un problema, ovvero che quando dormo poco, o male, le mie occhiaie spuntano fuori come le lumache dopo una pioggia... e sono scure... ecco questa base mi fa anche da correttore, e aggiungerei un SIGNOR correttore, perchè mi copre anche i rossori dei brufoli o le macchie della pelle in maniera praticamente perfetta...
Spero veramente che non la tolgano dal commercio perchè sarei a lutto... io la consiglio, però per esempio a mia sorella fa le pieghe... per cui capite quanto tutte le opinioni possano in realtà essere soggettive... e poi comunque tenete a mente che sono 3 euro e non 16 magari!! Io l'ho pagati 16 euro per la primer potion però vi dico che mi si è seccata quasi subito e quindi tanto prodotto era ormai inutilizzabile :(.
per oggi è tutto... un bacio, MantAry

Nessun commento:

Posta un commento