sabato 5 gennaio 2013

Nuova avventura...

Salve a tutti!
Io mi chiamo Arianna, o se volete MantAry (io non sono una persona creativa, ma a volte ho delle botte di fantasia e questo ne è un esempio e ne vado molto fiera, perchè unisce il mio nome alla mia passione più grande ovvero le Mante...)
Ho fatto il liceo classico e studio per diventare biologa marina... sono sub di primo livello e il mio amore per il mare è infinito. Altro mio amore infinito è Tiziano Ferro, ebbene si...
Adoro moto e macchine... amo tutto ciò che riguarda la bellezza femminile.
Amo e ammiro molto la creatività e le persone creative, perchè io non lo sono per niente, con qualche sporadica eccezione, e sono completamente negata a disegnare...
Mi piace cucinare, ma anche tanto mangiare XD...
Ho un sacco di passioni, o comunque parlo e mi piace parlare di molte cose, quindi essendo questo un blog su di me, aspettatevi post che vadano dalle impressioni della nuova Kawasaki Ninja 300, alla recensione di uno smalto, al commentare un video o una canzone di Tiziano... Sono una persona aperta al dialogo, ma con educazione... accetto le critiche purchè non siano offensive, in tal caso i commenti saranno rimossi... Spero di tenervi compagnia ogni tanto, e perchè no, anche di darvi qualche idea o piccoli aiutini...
A presto! 
MantAry <3

Nessun commento:

Posta un commento