lunedì 28 aprile 2014

Untitled

Mi chiedo tante cose.
Mi passano tanti pensieri per la testa.
Sono passati due giorni e non riesco a capacitarmi come possa succedere a 18 anni
Ma dall'altra lo capisco.
A diciott'anni ci si crede invincibili, si vuole vivere e a volte vivere sregolatamente, rischiando, esagerando.
Mi chiedo se ti sei accorta di qualcosa.
Mi chiedo se hai detto alle persone che le amavi quello che provavi per loro.
Mi chiedo e penso alle cose che hai fatto e a quelle che non potrai più fare.
Penso al dolore e al senso di vuoto che attanaglierà per sempre tutti quelli che ti amavano.
Mi chiedo perchè succedano queste cose.
Mi chiedo come ci si metta l'anima in pace perchè io dopo 2 anni non l'ho ancora fatto.
Altre lacrime che cadono per una vita spezzata decisamente troppo presto.
Tante, troppe volte, viviamo al limite senza accorgercene,
La vita è un filo sottilissimo e sospeso su un burrone tra il vivere veramente e il vivere con cautela.
Io non lo so perchè succede... Mi dispiace tanto...
Non è giusto e non lo sarà mai.
Non ho abbastanza parole per questo... Non sarò mai abbastanza preparata per questo...
Spero solo che tu sia in un posto più felice di questo e che tu possa, in qualche modo, fare tutto ciò che c'è di buono in questo pianeta e che qui non ti è stata data la possibilità e il tempo di fare.
Ciao!
*

Nessun commento:

Posta un commento