venerdì 11 aprile 2014

Can you be happy for 100 days? #40

"Perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con te"
Credo di stare capendo solo ora cosa lui abbia voluto dire con questa frase.
La trovavo assurda, 'gioia e dolore non possono essere simili' mi dicevo.
Invece ora capisco... O per lo meno, ne capisco il significato per me più positivo.
Io lo amo tremendamente, come difficilmente un essere umano potrebbe mai amare un altro essere umano.
Sono in una fase di depressione dalla sua astinenza, che non ha eguali nella storia della mia vita.
Ho un vuoto dentro che sono sull'orlo di non poter più sostenere.
Mi manca come non m'è mai mancato in vita mia.
E nella mancanza ho capito...
Quante volte mi ha salvato la vita facendoni tornare il sorriso?? 
Quante volte mi ha salvato la vita facendomi piangere??
Non importa che io rida o pianga con la sua musica... La costante è che lui mi salva la vita... Sempre... E solo LUI ne è capace!
Ti amo Vita Mia!!
Torna presto che mi manchi!
Ary 

Nessun commento:

Posta un commento