mercoledì 9 aprile 2014

Can you be happy for 100 days? #38

Oggi è stata una giornataccia... 
Il mio desiderio più grande era a poco poco da me e io non lo sapevo... 
Il fatto è che mi rendo sempre più conto del vuoto che ho dentro quando lui si prende le sue pause... Di tutto quello che ha significato per me... 
Non è un amore normale di una fan, verso il suo cantante preferito... È amore e basta... Io lo amo, incondizionatamente... Lo amo più di qualsiasi altra cosa sulla Terra e non ed è la mia vita... Ho tante altre cose che amo e adoro, ma nessuna è anche solo lontanamente paragonabile a lui...
Il fatto di averlo avuto così vicino e non averlo potuto incontrare mi ha distrutta non poco, ma da una parte, forse, è stato meglio così perché non sarebbe stato giusto far del male ad un'altra persona solo per un mio desiderio, per quanto grande questo possa essere.
La mia amica V. si è accorta di un piccolo pezzetto di me e diciamo che sono state le parole giuste nel momento giusto, forse ne avevo bisogno!
Ah e poi ho anche trovato l'ombretto MAC che cercavo da tantissimo tempo!!!
Comunque grazie V., come ho detto spero che tutto questo prima o poi serva a qualcosa e chissà... Magari, un giorno, per caso e non chiedendo aiuto a nessuno e non facendo del male a nessuno, realizzeró il mio desiderio più grande...
Ti amo Vita Mia, torna presto che senza di te mi cerco, ma non mi trovo!
#tzn
Ary 

Nessun commento:

Posta un commento