venerdì 25 aprile 2014

Il mascara delle meraviglie!

Buongiorno a tutti!
Dopo tempo immemore, una nuova recensione!
Devo dire che la #100happydayschallenge mi ha preso molto tempo.
Comunque bando alle ciance!
Voglio parlarvi del mascara 'I love extreme' di essence.
È nerissimo, l'effetto ciglia finte è addicurato anche con una sola passata, perchè io mi scoccio a farne chissà quante! Per me un buon mascara deve funzionare subito! Poi devo essere io a decidere se volere o meno l'effetto strong. Questo è il motivo per il quale bocciai senza appello il Vamp! di PUPA: l'effetto era bellissimo, ma dopo TRE passate!! E per me, che difficilmente faccio più di una passata, è inaccettabile.
Questo invece come potete vedere ha un effetto allungante e volumizzante già dalla prima passata. 
Sono una di quelle che ha la fortuna di avere tante ciglia e lunghe, e in un mascara più che volume cerco l'effetto allungante. Peró se aggiunge un pó di volume 'senza che glielo chieda' diciamo che non lo butto via! XD
Non si sgretola e non si scioglie, a meno che non lo bagnate, ovvio. Peró sono una di quelle alla quale, l'inverno, con l'aria fredda, gli occhi lacrimano, e non mi ritrovo il mascara in giro per la faccia!
Sola e unica pecca è lo scovolino che è effettivamente un pó grande, ma basta farci l'abitudine e tirare bene indietro la testa mentre lo si applica.
Dura un bel pó la confezione e sono 12 ml per € 3.49!
Promossissimo!
Ary.


Nessun commento:

Posta un commento