domenica 6 aprile 2014

Can you be happy for 100 days? #33, #34 e #35

Sono stati giorni intensi e molto frenetici, nei quali ho avuto a malapena il tempo di ascoltare un pò di musica!

Ma comunque sono stati giorni molto belli, intensi e felici.
Tanto amore da parte dei miei amici, vicini e lontani, della mia famiglia, nonchè una generosa dose di regali!!
Venerdì pranzo a casa con la mia famiglia, mio nonno, la mia amica siciliana e la mia amica di sempre.
Pomeriggio shopping al centro e mostra di Frida Kahlo per poi concludere con panino zozzissimo e birra molto buona (Adelscott XD)
Ma voi la sapete la storia di Frida Kahlo??? Io la sapevo solo in parte e devo dire che mi ha colpito molto sapere certe cose. I suoi disegni/dipinti sono molto variegati come tecniche, sentimenti, sensazioni, stili e modi di esprimere la sua interiorità. Soprattutto una serie di disegni con i pastelli di cera in cui riesce a disegnare delle sensazioni in maniera perfetta ed esatta, come il panico, rappresentato da una lama seghettata circolare o la rabbia, rappresentata da un fuoco rosso e verde.
Sabato ancora un pò di shopping qua e la e poi la sera grande festa con alcuni tra i pezzi più importanti della mia vita. Qualcuno mancava per lontananza, qualcuno manca da sempre, qualcuno manca perchè non c'è più, qualcuno manca perchè ha scelto altro piuttosto che me.
Ma è stata una serata magnifica e l'amore di chi c'era mi è arrivato dritto al cuore.
Oggi ho riaccompagnato all'aeroporto la mia amica sicula, poi ho pulito insieme ai miei tutta casa e poi conclusione con una bella pizza *___*

Da domani a dieta strettissima fino a domenica, perchè devo andare su in emilia e devo essere in forma per la laurea del mio amico. Che lui mi abbia invitata per me è una specie di miracolo, ci speravo, ma non lo credevo possibile... Perciò devo essere in formissima!!!
Voi state bene????
Ary

Nessun commento:

Posta un commento