sabato 7 giugno 2014

Can you be happy for 100 days? #96 e #97

#96
Ho postato questa foto su Instagram... Mi piace tantissimo! Soprattutto per quello che significa la canzone alla quale l'ho affiancata "I'm walking around with just one shoe... I'm half a heart without you" "cammino in giro con solo una scarpa... Sono un cuore a metà senza di te". One Direction... Ovvio... Non è così che ci si sente quando ci manca qualcuno? Chiunque esso sia... 
#97
Oggi ho visto il video di Carlitadolce sullo stick antibrufoli... Per una volta avevo tutti gli ingredienti e l'ho fatto! Ho fatto una foto e ce l'ho taggata! E lei ha messo mi piace!!!
Per il resto giornata alquanto inutile... Ogni volta che i miei sono qui mi vengono in mente 8754 cose da fare... Resto sola due giorni e il massimo che riesco a fare è mettere la musica a tutto volume e cantare mentre ballo e salto per casa -__-"
Ary 
P.S. Avete instagram? Mi trovate cone Arianna Resnati o tomma_ary_serenere 
XD


Nessun commento:

Posta un commento