martedì 10 giugno 2014

Can you be happy for 100 days? #100

Già... 100 giorni...
La sfida è arrivata alla fine.
Sono stati giorni strani più che altro, con un lutto di mezzo, in cui davvero la voglia di cercare un barlume di felicità non c'era proprio...
Ci sono stati alcuni giorni davvero davvero felici.
E oggi potrei dire tante piccole cose.
La quarta puntata di Braccialetti Rossi.
L'istruttore di guida che mi dice che sono brava.
La mia Twin che torna.
Ma la verità è che ho in mente solo il 29 giugno.
https://www.youtube.com/watch?v=Y1xs_xPb46M
Oggi camminavo per strada e cantavo questa canzone... Ma la cantavo a voce alta e con una cuffia sola, per poter anche ascoltare la mia voce.
E' una tra le più stupide eppure mi da una carica assurda!
Camminavo, cantavo e sorridevo.
Questa sfida mi ha insegnato e fatto capire che anche nei giorni più bui, un raggio di sole tra le nuvole si può trovare, si deve trovare.
E da oggi in poi, ogni sera prima di addormentarmi mi chiederò cosa mi ha reso felice in quel momento... Anche la cosa più idiota.
Sono stata felice per 100 giorni?
At least, yes I was.
Ary

Nessun commento:

Posta un commento