mercoledì 29 maggio 2013

TERREMOSSE *

20-29.05.2012 / 20-29.05.2013
Le due scosse che hanno spezzato la terra Emiliana, ma non il coraggio degli Emiliani...
"Hey hey hey he hey... Sha la la la la la...
Hey hey hey he hey... Sha la la la...
E alza il capo un girasole, anche se piove
anche se tira forte il vento cerca il sole, hey! Baciami piano se puoi...
La terra ha solchi come vene l'acqua scorre,
l'erba alta ci nasconde tra le sponde, hey! Qui ci siamo solo noi.
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
Che se ti guardo da qui mi sento quasi inerme
sto bene solo così, coprendomi di stelle e il cielo si accende tra di noi!
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
E affonderò le mie radici nel tuo cuore
e la mattina aprirà gli occhi per stupore, hey! Che meraviglia vedrai!
E l'orizzonte si confonde in quest'oceano d'amore
Che se ogni giorno sai che muore ce n'è uno nuovo ad aspettare, hey! NON C'è MAI FINE LO SAI!
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
Che se ti guardo da qui mi sento quasi inerme
sto bene solo così, coprendomi di stelle e il cielo si accende tra di noi!
Hey hey hey he hey... TERREMOSSE!
Sto bene solo così... coprendomi di stelle... e il cielo si accende"

                                                 I RIO

Una canzone, tanti significati, ma una cosa non la condivido "Qui ci siamo solo noi"
Non è vero... non siete soli...
Mando il mio più grande abbraccio ad una terra, e a persone che mi sono entrate nel cuore e che ormai fanno parte di me...
Tenete Botta!
L'Italia è con voi!

Ary

Nessun commento:

Posta un commento