domenica 9 marzo 2014

Can you be happy for 100 days? #7

Tiriamo le somme di una settimana di progetto.
Il periodo purtroppo è quello che è, cioè non facile e non felice.
Credo che siano questi i periodi nella vita in cui uno deve saper trovare attimi di felicità fugaci in piccole o piccolissime cose. 
Lontano da Roma, diventa tutto più facile, ci sono altri pensieri, c'è il mare, la pizza, la mia città, il posto dove io mi sento veramente a casa.
Tornata qui, torni ad essere un'ombra un pò più grande nella mia testa. Un'ombra che non mi fa dormire e che mi logora dall'interno, perchè è lì che eri...
Oggi è stata una giornata primaverile in piena regola e nonostante il ritorno ad una città che mi sta sempre più stretta, il viaggio è stato piacevole.
Dovete sapere che io quando mi fisso con una cosa, devo farla subito...
Ebbene, giovedì mi è venuta voglia di questi smalti LAYLA che fanno l'effetto 'uova di quaglia', dopo aver visto una foto di Nicole, Kissandmakeup01 su youtube, ebbene oggi, con la scusa di aver finito lo struccante e quindi di doverlo assolutamente comprare, sono andata ad osservare questi cosi e sono impazzita!
6 colori: bianco, rosa, lilla, arancione, azzurro e verde... Li voglio tutti... aiuto... intanto ho preso questi due... Non sono bellissimi???????????? *_________* Li adoro... temo che domani tornerò a prendere gli altri miseriaccia!!!
Oggi la felicità è anche la mia amica Maco... Tra poco ci vedremo finalmente e  io non vedo l'ora di abbracciarla (se ci arrivo XD)... La adoro perchè con lei finisce tutto in una risata... Ed è bello perchè è li che tutto è iniziato, con una risata! Grazie!!
Buon lunedì e buona settimana a tutti ragazzi!!
Ary

Nessun commento:

Posta un commento