lunedì 30 dicembre 2013

"Anche ad una stella serve esprimere un desiderio..."

Anche quest'anno sta volgendo al termine... Ma stavolta non voglio fare l'elenco dei buoni propositi verso l'anno nuovo... Vorrei piuttosto dire all'anno venturo cosa vorrei da lui... perchè si, "anche ad una stella serve esprimere un desiderio" (Baby K - Lezioni di volo).
Vorrei qualcuno di cui incrociare lo sguardo per strada e che torni indietro per incrociarlo un'altra volta.
Qualcuno che passando davanti alle vetrine di un negozio e vedendo anche solo una caramella che gli ricorda me, senza un vero motivo, decida di regalarmela.
Qualcuno con cui condividere opinioni, anche contrastanti, ma condividerle.
Qualcuno a cui poter dare tutto l'amore che mi porto dentro e che lo accetti per quanto smielato e stomachevole possa essere.
Qualcuno che sia il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi e il primo quando mi sveglio la mattina.
Qualcuno per cui IO sia l'ultimo pensiero prima di addormentarsi e il primo quando si sveglia la mattina.
Qualcuno la cui voce, sia l'ultima cosa che sento prima di dormire.
Qualcuno da poter riempire di messaggi sdolcinati.
Qualcuno da trovare dentro ogni canzone che amo.
Qualcuno con cui sentirmi sollevata.
Qualcuno con cui posso permettermi di fare la bambina capricciosa ogni tanto, e qualcuno che se faccio l'idiota, non getti subito la spugna, ma abbia la pazienza di venirmi a riprendere e chiedermi di tornare indietro.
Qualcuno che non si spaventi delle mie mille sfaccettature, delle mie paure e delle mie fissazioni. Qualcuno che ha sempre qualcosa da insegnarmi e qualcuno che accetti di imparare cose nuove da me.
Qualcuno che abbia sempre un modo per stupirmi.
Qualcuno che capisca che se rompi un vaso e poi lo riincolli, non è tornato come prima.
Qualcuno da rispettare e che abbia rispetto per me.
Qualcuno che mi sappia far ridere di cuore.
Qualcuno matto tanto quanto me. 
Qualcuno con cui fare le maratone di cinema.
Qualcuno che capisca quello che dico, anche se non lo condivide. 
Qualcuno a cui piaccia mangiare.
Qualcuno che si fidi di me e di cui io mi possa fidare.
Qualcuno per cui essere talmente importante, e riempirgli così tanto la vita, da non aver bisogno di guardare da nessun'altra parte per avere ció che desidera.
Per il resto mi auguro si essere in buona salute, di laurearmi e di continuare ad avere gli amici fantastici che ho,e che se commetterò degli errori, possano perdonarmi e capire che non l'ho fatto apposta.
Non desiderate nulla di meno per voi. Non accontentatevi. Non crediate di non poter avere di meglio. MAI.
Buon anno a tutti.

Ary 

Nessun commento:

Posta un commento