martedì 8 aprile 2014

Can you be happy for 100 days? #36 & #37

Si, lo so... Sto facendo la monella, ma dopo che se ne è andata la mia amica, ho dovuto recuperare un sacco di cose e ieri sera ero troppo stanca e dormiente per scrivere il post XD
Comunque mamma e papà per il compleanno mi hanno regalato le ballerine di Prima Classe che volevo da almeno due anni e per le quali avevo pensato di farmi un autoregalo quest'estate!!
Ahhhh la famiglia!!! A volte li ami, a volte li odi, ma sai che alla fine è l'unica cosa su cui puoi contare sempre e per sempre 
Altra cosa felice... Finalmente domenica parto, per la laurea di uno dei miei più cari amici e probabilmente sono più eccitata io di lui... Il fatto è che questa cosa significa molto per me. Poi l'altro giorno l'ho chiamato e alla fine della chiamata mi ha detto "ti aspetto" e io davvero non me lo aspettavo... È stato bello sentirselo dire :)
Impegnata e felice!
Ary 

Nessun commento:

Posta un commento