lunedì 23 giugno 2014

M E N O S E I

Mi dispiace, subitevelo e sopportatemi!
Mancano sei giorni S   E   I   giorni al concerto di Milano.
I miei nervi non reggeranno mai.
Analizziamo la scaletta/suicidio.
Prima ancora che cominci MM piangerò perchè vedro Lou... e già qui...
Rock me, diciamo che sarà emozionante sentire la voce di Lou, ma non prevedo lacrime.
Arriviamo a "Don't forget where you belong"... la mia preferita....... Piangerò col cuore a mille per tutto il tempo, finchè, scossa dai brividi, sentirò la voce di Lou nel pezzo centrale e lì non mi ricorderò nemmeno come mi chiamo. Vogliono che io stia tutto il tempo della canzone con un palloncino verde in mano...... Non ce la farò mai!
"Live while we're young"... qui si salta e balla da pazzi! Adoro questa canzone e non vedo l'ora di farmi grasse risate!
"C'mon c'mon"!!!!!!!!! ero certa di non fare in tempo a sentirla e poi è un mio recente amore, quindi quando l'ho vista in scaletta è stata una gioia! Anche qui si balla e salta, finchè non ci sarà quel secondo e mezzo in cui Lou dirà "move a little closer now!" in cui i miei ormoni collasseranno e perderò dai 2 ai 4 neuroni.
Da "Right now" e "Trough the dark" non so cosa aspettarmi perchè mi piacciono tantissimo, ma non so!
"Happily" si sorriderà con tanta emozione nel cuore!
"Little Things"............................ piangerò dalla prima all'ultima nota.
"Moments" probabilmente, come sopra!
"Strong" l'altra mia preferita........ scritta da Lou... non voglio neanche pensarci a cosa significherà sentire questa canzone.
"Better than words" si preannuncia tranquilla salvo decesso di 5 o 6 neuroni quando sentirò Lou cantare "Better then words.... you drive me crazy! someone like you always be my babe!"
"Alive" tranquilla.
"One thing" "Diana" e "WMYB" si ballerà!
Su "You and I" sarò piegata in due dal dolore.
"Story of my life"................. vedere "Little things"
Da qui non smetterò mai di piangere perchè saranno le ultime due canzoni e io sarò tristerrima.
"Little white lies" sarà la cariva ad esplodermi nel petto perchè la adoro!
"Best song ever" sarà l'ultima prima di chissà quanto... Mi divertirò da pazza, ma poi resterà un grande vuoto per la fine del concerto.
Non ne uscirò bene da questa storia...
Figuriamoci, già sto come i pazzi ora.....
Ary <3 nbsp="" p="">


Nessun commento:

Posta un commento