giovedì 19 giugno 2014

Is it too much to ask for something great?

E' il titolo di una canzone di Midnight Memories dei One Direction.
E questa è proprio una di quelle giornate in cui tutto stride, tutto è storto, tutto è solo una dannatissima canzone sbagliata.
Tranne una. Quella che in un momento preciso appare come un raggio di sole tra le nuvole color piombo, e ti dice chi sei in quel momento.
A volte il gioco del "voglio leggere/vedere qualcosa che finisca bene", non finisce bene, anzi ti butta giù ancora di più.
E' una di quelle giornate in cui mi pesa tutto, il telefono, il computer, parlare con la gente, uscire, vedere facce, mangiare, essere dannatamente single... è una di quelle giornate in cui mi peso io, in cui mi odio e mi odio forte, sapendo perfettamente che col passare delle ore, sarà sempre peggio e che questo calvario finirà, si spera, solo quando chiuderò gli occhi.
'Rock me' passa nel frattempo e decisamente NON è la canzone giusta!
Skippo anche 'More than this' e 'What makes you beautiful'. Non mi pare il caso di ascoltare una canzone che mi dice quanto io sia perfetta, in una giornata in cui mi sento in colpa ad aver mangiato uno yogurt con dei cereali.
Oggi tutto stride, tutto è storto. Tutto è solo una dannatissima e fottutissima canzone sbagliata.
Per cena pizza. Almeno questo!
ary.
mi pesano anche le maiuscole oggi.

Nessun commento:

Posta un commento